CLASS ACTION

Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti della amministrazione al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio.

NON SONO PERVENUTI RICORSI

ACCESSO CIVICO

La Solatrix Spa ha adottato il Modello 231, cioè un modello organizzativo e di gestione ai sensi del Decreto Legislativo 231/2001. E’ un insieme di protocolli che regolano e definiscono la struttura aziendale e la gestione dei suoi processi sensibili. Trova applicazione per la prevenzione dei reati e al fine di ridurre il rischio di commissione di illeciti penali.

Ogni richiesta riguardante l’accesso legittimo ai dati da parte del cittadino può essere inoltrata all’ORGANISMO DI VIGILANZA al seguente indirizzo: odv@cdcsolatrix.it

Il cittadino può far riferimento all’indirizzo mail di cui sopra per qualsivoglia segnalazione inerente gli aspetti riferiti al CODICE ETICO AZIENDALE e ai temi riguardanti il modello 231.

LISTE DI ATTESA

Ai fini e per gli effetti di cui all’Art. 41 VI comma del D.Lgs 14 marzo 2013 N. 33 e s.m.i., si precisa che i criteri di formazione delle liste di attesa, i tempi di attesa previsti e i tempi medi previsti di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata sono gestiti direttamente dall’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento.